[dia•foria è lieta di annunciare la nascita della nuova sezione dedicata alla poesia e alle scritture di ricerca: f l o e m a – esplorazioni della parola.
L’obiettivo è quello di affrontare la sperimentazione linguistica in tutte (per quanto possibile) le sue declinazioni, come spiegato più dettagliatamente nel primo post dichiarativo, “Nasce f l o e m a – esplorazioni della parola”. La nostra è una scelta molto specifica, ma a maglie larghe nell’ambito della complessità.
Seguirà tra alcuni giorni la presentazione del primo autore. Buona lettura.
[dia•foria is glad to announce the opening of the new area dedicated to poetry and experimental writing:: f l o e m a – esplorazioni della parola (exploring the word).
This section aims at confronting with language experimentation in as many as possible declinations, as thoroughly explained in the first self-explanatory post, “Nasce f l o e m a – esplorazioni della parola”. It’s a very specific and focused direction, but it wishes to embrace a wide range of styles within complexity. For now everything is all in Italian, but in the future we would like to host also non-Italian experimental works.
In the next few days the first author will be presented. Enjoy the read!
Lascia un commento